villa gienri - Campomarino
Immagina di svegliarti tra le colline della Toscana o all'ombra del Colosseo. Il tuo viaggio inizia qui, tra i canali di Venezia e le vette delle Dolomiti. Ogni vicolo racconta una storia millenaria, ogni sapore evoca passioni antiche. Non è solo una vacanza, è un tuffo nella bellezza pura tra musei Vaticani e laghi alpini. Scegli la tua dimora perfetta per esplorare borghi medievali e spiagge cristalline. L'Italia ti aspetta per scrivere un nuovo capitolo della tua vita. Prenota il tuo posto speciale.
villa gienri
Campomarino Via G. Leopardi angolo via Nilde Jotti
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Con vista sul giardino, villa gienri mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 38 km da Taranto Sotterranea. Situata a 300 metri da Spiaggia dAyala, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina presenta frigorifero, forno e microonde più macchina da caffè.
Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA è a 41 km da questa villa, mentre Castello Aragonese si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 62 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Villa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned villa features a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The villa also comes with a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this villa also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 073014C200112846
Barbecue
Parcheggio
Terrazza
Parcheggio privato
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Giardino
